Università degli Adulti logo
  • Comunicazioni 01/04/2021(cliccare)

Carissimi soci

Sono iniziate le lezioni in Dad con l’applicazione Zoom ed il sistema  funziona decisamente bene , chi partecipa è molto soddisfatto,  la lezione è ben visibile e l’ascolto è piacevole.

Fino a che non ci sarà la possibilità di tornare al Medioevo continueremo con le lezioni a distanza.

Se qualcuno dei soci si vuole aggiungere (anche solo per provare) comunichi la propria adesione all’indirizzo mail dell’università indicando in quale giorno intende partecipare.

Il CONSIGLIO DI GESTIONE

P.S.

A volte alcuni soci segnalano dei problemi con il ricevimento della posta,   gli esperti per migliorare la ricezione raccomandano di:

Guardare la cartella spam spesso, cancellare i messaggi inutili nella cartella posta in arrivo,  svuotare  regolarmente il cestino.