comunica che da venerdì 13 febbraio sono aperte le iscrizioni alla lezione-conferenza che il giornalista Massimo Gramellini terrà al Teatro Arcimboldi di Milano lunedì 8 giugno 2026 alle ore 21.00 dal titolo:
“L’ORA DI EDUCAZIONE SENTIMENTALE”.
Massimo Gramellini propone un percorso commovente, ironico e profondamente umano, alla ricerca di quei fili invisibili che tengono insieme la vita e il sentimento. In quest’incontro teatrale – che è allo stesso tempo confessione, cura e sorpresa – ognuno potrà riconoscere i propri nodi, le proprie domande, le proprie attese. E forse, uscire dalla sala con un segreto in più: quello che serve per vivere l’amore senza smarrirsi.
(Per ulteriori approfondimenti, si veda l’articolo allegato del Corriere della Sera dell’11 febbraio).
Al termine della conferenza, ci sarà un incontro personale con Gramellini per un saluto e un breve scambio di idee.
Sarà possibile scegliere tra 2 tipi di biglietti:
Le iscrizioni per i biglietti, che per decisione del teatro devono essere pagati al momento della prenotazione, rimarranno aperte possibilmente fino a venerdì 27 febbraio.
Il costo del trasporto in pullman verrà comunicato in un secondo tempo e dipenderà dal numero delle persone effettivamente iscritte, per un minimo di € 16 con 50 partecipanti ed un massimo di € 36 con 20 partecipanti.
Per qualsiasi informazione, si può mandare un messaggio Whatsapp a uno dei seguenti numeri: ‘ 333 4843523 oppure ‘ 333 73 43 202.
